Sabato 25 maggio Open Day al Campetto Pratica PEC dedicato al Reiki per i cani.
Che cos’è il Reiki? Ce lo spiega la nostra relatrice Jessica Piazzoni:
“Il Reiki è un metodo di cura naturale, in grado di ripristinare l’equilibrio psico-fisico dei nostri animali attraverso l’utilizzo dell’energia che scorre dentro e fuori dal organismo.
Grazie all’autenticità degli animali, la loro risposta alle pratiche olistiche è in genere maggiore rispetto a quella dell’uomo, poiché non interpongono pregiudizi ed entrano in contatto con i trattamenti attraverso la loro purezza d’animo. Accolgono semplicemente ciò che sentono buono per se stessi e per quanto tempo lo ritengono utile.
Le caratteristiche del Reiki sono tali da renderlo ideale negli animali proprio in quanto trattamento non invasivo, dolce, rispettoso e gentile.”
Ricordiamo che il Reiki, come altre discipline olistiche: “NON rappresenta MAI un’alternativa alla diagnosi e alle cure mediche veterinarie tradizionali intraprese, ma una integrazione e un affiancamento delle stesse”.
Ma chi è la nostra relatrice?
“Mi presento, sono Jessica Piazzoni, lavoro con i cani da più di 15 anni, sono addestratore ENCI, e da quando ho iniziato questo percorso mi sono impegnata nell’ approfondire il benessere animale, fino ad arrivare ad essere Operatore Reiki (metodo Usui), proprio per poter utilizzare le energie universali per riequilibrare i centri energetici dei nostri amici a 4 zampe”.
Dopo la presentazione e la dimostrazione di questo metodo, ci aspetta una golosa merenda!
PECcato mancare!
Evento gratuito, ma su prenotazione.
In caso di pioggia ci trasferiremo in una location coperta.
Per prenotazioni: Cristiana (whatsapp) 349 4210491